FESTEGGIAMO NATALE 2013

NOI IL NATALE LO ABBIAMO FESTEGGIATO COSÌ:

 

Il 23 dicembre sul tatami si sono incontrati i ragazzi e una buona parte di genitori, tutti insieme per un allenamento in clima di festa, la serata si è conclusa con la consueta cena presso i locali della S.M.S. di Manesseno a cui hanno partecipato anche il nostro presidente del G.S.C. “Armando” e alcuni responsabili della Associazione di Volontariato KARIBUNI, nel corso della serata è stata presentata l'iniziativa a cui hanno aderito i nostri ragazzi.

Questi atleti si sono impegnati ad effettuare un SOSTEGNO A DISTANZA in collaborazione con KARIBUNI

(per maggiori informazioni clicca qui)

BICCHIERATA NATALIZIA

Giovedì 12 dicembre alle ore 20.30 presso i locali della S.M.S. di Manesseno, tutti i soci del G.S.C. sono invitati alla bicchierata per lo scambio degli auguri di Natale.

TI ASPETTIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

la data del 25 novembre è stata fissata come giornata mondiale contro la violenza sulle donne, nel periodo tra il 15 novembre  ed il 1° dicembre 2013 si svolgeranno manifestazioni in diverse piazze d'Italia.

Noi saremo presenti a Manesseno nei giorni Sabato 23 in P.zza Matteotti (scuole elementari) e domenica 24 in Villa Serra con alcuni nostri soci.

L'iniziativa è stata promossa dal Centro Anti Violenza del Comune di Mignanego.

Chi fosse interessato è pregato di comunicarci la sua disponibilità.

GRAZIE

FESTA DELLO SPORT

Domenica 29 settermbre 2013 si è svolta presso il Palazzetto dello Sport di Manesseno la Festa dello Sport. Per vedere alcune foto della manifestazione cliccare qui

EXPO' DELLA VALPOLCEVERA

Nei giorni 6 - 7 - 8 Settembre 2013 si svolgerà a Pontedecimo
l'Expò della Valpolcevera, come associazione (G.S.C.) ci hanno
chiesto se possiamo dare il nostro aiuto per lo svolgimento della
festa presso gli stand gastronomici.

Chi volesse partecipare può contattarci per prendere accordi
telefonando a Marco.

 

Grazie

 

 

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE SOCIALE

Sabato 8 giugno 2013 è stata inaugurata la nuova sede sociale del G.S.C. Sant'Olcese.

Per 35 anni (dal 1978, anno di fondazione del G.S.C.) ad oggi, siamo stati ospitati nei locali della S.M.S. di Manesseno.

Per vedere alcune immagini dell'inaugurazione clicca qui

CENA DI FINE ANNO

Anche quest'anno stiamo organizzando la cena di fine corso, per salutarci prima della pausa estiva, ma soprattutto per passare qualche ora tutti insieme, sfruttando l'occasione per la consegna dei tradizionali premi ai ragazzi che più si sono distinti nella pratica dell'attività, in tutti gli aspetti della nostra disciplina.

La data, salvo ripensamenti, è fissata per il 31 Maggio, il luogo come oramai da alcuni anni sarà l'ex cinema Aurora, presso la SMS l'Unione di Manesseno, l'appuntamento è per le ore 20.00.

Per chi volesse stiamo anche organizzando, per lo stesso giono, una lezione supplementare presso il palazzetto dello sport di Manesseno, indicativamente con inizio alle ore 17.30 e termine alle 19.30, ma per quest'ultima dobbiamo ancora verificare la disponibilità della struttura, quindi quanto prima forniremo indicazioni più certe e precise. vedi foto 

LA RIPRESA  POST COVID IN SICUREZZA

 

BRAVI RAGAZZI ..CONTINUATE COSI'

E' APERTO IL CORSO DI AUTODIFESA IN ROSA

PER INFORMAZIONI CHIEDERE AL PALAZZETTO DELLO SPORT e scarica la locandina qui sotto

Locandina Corsi Autodifesa in rosa.pdf
Documento Adobe Acrobat 84.1 KB