10 giugno 2016

cena di fine attivita' SOCIETA' DI COMAGO

Anche quest'anno si è giunti alla fine delle attività, come di consueto è stata organizzata una cena con annessa la premiazione dei judoka e la consegna delle cinture. (foto)

 

08 giugno 2016           scendono in campo.....scusate sul tatami i genitori ;-)

Un bel gruppo di genitori hanno partecipato con entusiasmo alla lezione di Judo, divertendosi più dei loro figli......

ESPERIENZA DA RIPETERE IL PROSSIMO ANNO!!!!!

vedi altre foto clicca qui

27 maggio 2016 - Palazzetto dello sport Manesseno - Incontro con le Scuole di Sant'Olcese, Serra Riccò e San Cipriano in collaborazione con il CONI

200 ragazzi delle scuole elementari si sono dati appuntamento al palazzetto dello sport di Manesseno per una mattinata di gioco/sport.  I nostri maestri e collaboratori sono stati invitati a partecipare all'incontro per mostrare alcuni aspetti del Judo 


LEZIONE DIMOSTRATIVA PRESSO ISTITUTO "CESARE ABBA"

Martedì 01 marzo 2016 i maestri accompagnati dalle cinture nere e marroni, hanno svolto una lezione presso l'Istituto "Cesare Abba" per far conoscere alcuni principi del Judo, con la speranza di avvicinare i giovani a praticare questa disciplina.

Un ringraziamento da parte di Marco e Claudia  a Davide, Luca, Eliano, Enrico, Dennis  per la partecipazione e al personale docente per aver permesso questo incontro. (vedi foto)

Venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 20,00 presso i locali della S.M.S. di Manesseno si terrà la cena di Natale delle sezioni Judo e Ginnastica.

Ciao e a presto 

LA RIPRESA  POST COVID IN SICUREZZA

 

BRAVI RAGAZZI ..CONTINUATE COSI'

E' APERTO IL CORSO DI AUTODIFESA IN ROSA

PER INFORMAZIONI CHIEDERE AL PALAZZETTO DELLO SPORT e scarica la locandina qui sotto

Locandina Corsi Autodifesa in rosa.pdf
Documento Adobe Acrobat 84.1 KB